Wanderlust About - Scopri il nostro progetto!

Tutto ciò che ti serve per viaggiare ed esplorare il mondo! Scopri il progetto!

wanderlust-about-presentazione-del-progetto

Ciao a tutti, Viaggiatori!
Siamo i gestori di Poracci In Viaggio e vi diamo ufficialmente il benvenuto sul nostro nuovissimo Travel Blog.


Wanderlust About nasce con l'obiettivo di voler raccogliere quante più informazioni possibili sulle più imperdibili località del mondo, proponendo itinerari completi, informazioni pratiche, esperienze di viaggio, consigli sul food&drink e molto altro. Il nostro intento è quello di voler creare il più ricco e completo Travel Blog italiano, conservando quell'approccio semplice, pratico e trasparente che ci ha sempre contraddistinto su Poracci In Viaggio.


Se con Poracci In Viaggio siamo riusciti a trasmettervi la nostra smisurata passione per i viaggi low cost, mostrandovi le migliori offerte del web per partire ed esplorare il mondo senza rinunciare a comodità e qualità, con Wanderlust About abbiamo intenzione di sconfinare e farvi letteralmente innamorare del mondo che ci circonda.

La nostra missione resta sempre la stessa, rendere il Viaggiare più semplice e meraviglioso, andando a mettere ordine in un mondo di infinite possibilità, in cui spesso è facile perdersi, e porgendovi, a portata di click, tutto ciò di cui avrete bisogno per intraprendere i vostri viaggi alla scoperta delle più assurde e sensazionali località del pianeta, senza lasciare più nulla al caso.

Seguiteci in tanti tramite i nostri principali canali social - Instagram e Facebook - , faremo del nostro meglio per stupirvi e lasciarvi senza parole! Fateci sapere cosa ne pensate e lasciate un commento. Buoni viaggi a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

CONVERSATION

Torna
su